Asd Lapiana, il vice allenatore Indaco pronto all'esordio sulla panchina contro il Chiusano

25.11.2016 09:30

"A settembre mister Melchionno mi disse, il 26 novembre non ci sono per un impegno. Quando uscirono i calendari del campionato e vidi che quel giorno giocavamo con il Chiusano non volevo crederci". 

Vogliamo iniziare con queste parole l'articolo di oggi che abbiamo dedicato al vice allenatore della Lapiana Calcio, Antonio Indaco, che domani (26 novembre) esordirà sulla panchina della Lapiana come head coach, vista l'assenza per motivi personali di mister Melchionno. E quale esordio migliore (o peggiore dipende dai punti di vista) poteva capitargli, se non il derby con il Chiusano? Una storia incredibile, una coincidenza fantastica che il caso ha voluto regalare ad Antonio, pronto a guidare i suoi ragazzi nel sentito derby. Una gara difficile, senza dubbio, con una vigilia abbastanza complicata vista la coincidenza della festività di Santa Caterina, che a Lapio vede dei festeggiamenti fino a tarda notte attorno alle "Lumanerie". Ma Indaco è pronto, mister "Milione" non ha paura dell'esordio ed è pronto a prendersi le sue responsabilità e a guidare la Lapiana nel derby.

Lo abbiamo sentito ieri sera, ecco le parole che ci ha rilasciato:

"Sono pronto all'esordio, ovviamente sono un pò teso ma molto carico per questa partita, capita anche il derby con il Chiusano e quindi la pressione è dobbiamente elevata. Però io come i ragazzi siamo molto carichi, veniamo da una settimana dura, dopo la sconfitta pesante con il Borussia Aragones e tutti vogliamo riscattare quella battuta d'arresto. Certo, l'avversario è  difficile, è un derby sentito, sarà una partita in cui può succedere di tutto ma siamo pronti, siamo carichi e vogliamo uscire dal campo a testa alta, con le magliette sudate e soprattutto con un risultato positivo".

"Se mi preoccupa Santa Caterina alla vigilia della gara? Si, siamo tutti ragazzi e quindi sappiamo come vanno a finire serate del genere, anche se probabilmente pioverà e quindi magari i festeggiamenti saranno in tono minore. Scherzi a parte mi preoccupano di più i troppi infortuni, con giocatori ancora non al 100%, speriamo di recuperarli presto per il Chiusano o anche per le successive partite".

"L'esordio? Sicuramente cme detto prima non volevo crederci quando uscirono i calendari e mister Melchionno disse di non esserci. Fino all'ultimo pensavo che vista l'importanza della partita magari il mister avrebbe fatto il possibile per essere presente e quindi pensavo che alla fine non sarei stato io sulla panchina, invece è tutto vero. Il Chiusano è una squadra fisica, ha ottime individualità che possono far male, ma anche noi abbiamo armi importanti da poter sfruttare. Ho libera scelta di formazione, il mister mi ha dato carta bianca, i ragazzi lo sanno, forse porterò qualche cambiamento ma sarà da vedere. Non vedo l'ora di giocare questa gara".

E noi vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a mister Indaco che esordirà sulla panchina della Lapiana e a tutti i ragazzi che scenderanno in campo per il derby con il Chiusano.

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratis Webnode